Cinque per mille

La dichiarazione dei redditi presenta una novità importante che riguarda anche la nostra Fondazione L. e A. AGOSTONI O.N.L.U.S., che conosci per i suoi servizi a favore degli anziani.

Abbiamo pensato di informarti, senza impegno ma con sollecitudine, sperando di fare cosa gradita a te e di offrire un'ulteriore occasione di sostegno alla nostra Fondazione.
La novità, come forse hai già sentito attraverso i diversi mezzi di informazione, riguarda la possibilità di scegliere come destinare il “CINQUE PER MILLE” al mondo del privato sociale.
Questa scelta la si può fare apponendo una FIRMA nel riquadro predisposto, scegliendo l'ambito di intervento che si desidera sostenere, nel nostro caso quello del sostegno del volontariato e indicando il codice fiscale dell'Ente a cui destinare il contributo.

"La Fondazione L. e A. Agostoni O.N.L.U.S." è accreditata a ricevere questo contributo per cui, se la nostra attività ti sembra utile e ti fa piacere sostenerla anche in questo modo puoi indicare l'ambito sostegno del volontariato firmare e scrivere il nostro codice fiscale n.85008490154.