Tariffe

La tariffa giornaliera è unica per ogni tipologia di Ospite e salvo eventi di natura eccezionale, viene stabilita annualmente dal Consiglio di Amministrazione. E' comunque prevista la richiesta da parte dell'interessato, di utilizzare la camera singola con supplemento giornaliero. La Casa di Riposo L. e A. Agostoni pratica tariffe calcolate sui costi, in quanto è gestita da una Fondazione no-profit.

TARIFFE PER L'ANNO 2019

RETTA GIORNALIERA

72.50 €

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA (su richiesta e disponibilità)

10.00 €

Prestazioni Garantite: vitto ed alloggio di tipo alberghiero, assistenza socio-assistenziale, assistenza infermieristica, assistenza fisioterapica, assistenza medica, consulenza fisiatrica, assistenza farmaceutica, servizio di animazione, parrucchiere/barbiere, servizio manicure e pedicure conservativa, lavanderia indumenti personali, trasporti Sanitari.

DEPOSITO CAUZIONALE
Alla costituzione del rapporto di Ospitalità viene richiesto un deposito cauzionale di €. 2.100,00. Su tale deposito verrà riconosciuto un'interesse annuale semplice pari a 2/3 del tasso di interesse legale.

CERTIFICAZIONI SULLE SPESE SANITARIE SOSTENUTE
Annualmente nei termini previsti dalla Legge, vengono rilasciate le dichiarazioni attestanti le componenti della retta relative alle prestazioni sanitarie. Su di esse viene indicato come un unico intestatario l'Ospite ricoverato.

OGGETTI PREZIOSI E DENARO
La Fondazione è sollevata da qualsiasi responsabilità per eventuali ammanchi di denaro e/o di oggetti preziosi, trattenuti nelle stanze degli Ospiti.